Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri guarda al Bologna: “Mantenuto il vantaggio di nove punti”

Allegri guarda al Bologna: “Mantenuto il vantaggio di nove punti” - immagine 1
Max Allegri guarda al Bologna: difeso il vantaggio in ottica Champions
Redazione TuttoBolognaWeb

Il vento è cambiato e il Bologna fa effettivamente paura alle big. Vale per quelle che inseguono, Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli, vale per le rivali più vicine, l'Atalanta di Gasperini, ma anche per quelle davanti, come la Juve di Allegri.

Il tecnico bianconero ieri ha arginato la crisi di risultati vincendo al 95' per tre a due sul Frosinone, gol di Rugani all'ultimo secondo, e ripreso a vincere dopo due punti fatti nelle precedenti quattro partite, a fronte delle cinque vittorie consecutive del Bologna. E proprio il tecnico bianconero, che da tempo ormai ha fissato nel ritorno in Champions l'obiettivo stagionale, ha parlato del margine sul Bologna, dicendosi soddisfatto di averlo mantenuto: "La corsa Champions è ancora lunga, oggi abbiamo messo il Bologna a -9 e l'Atalanta a -9, ed è stato importante tornare a vincere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.