Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Al Bentegodi cori per Sinisa

Al Bentegodi cori per Sinisa - immagine 1
Il ricordo dei tifosi: i cori per Sinisa
Redazione TuttoBolognaWeb

Restano ancora negli occhi le immagini di Sinisa Mihajlovic che si presenta al Bentegodi smunto e dimagrito mantenendo fede alla promessa fatta alla sua squadra. 'Per la prima partita ci sarò', la promessa di Sinisa dopo la prima scoperta della malattia.

E così fu. In mascherina, per evitare contagi nonostante il Covid non si sapesse ancora cosa fosse, il tecnico rossoblù era al suo posto, nell'infinita area tecnica del Bentegodi per sostenere i suoi ragazzi che alla fine, come ieri sera, strapperanno un punto contro il Verona. Era il 25 agosto e Sinisa riuscì ad impartire una lezione di vita a tutti nonostante il divieto dei medici. Ieri sera quell'immagine è stata rievocata dai tifosi di entrambe le tifoserie, quando al quarantesimo si è cominciato ad inneggiare a Sinisa con gli stessi cori che venivano a lui dedicati quando era sulla panchina rossoblù. Quelle immagini, e prima ancora quella testimonianza, non si possono dimenticare, scrive Repubblica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.