Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Ferguson: “Bologna club giusto. In estate dichiarato incedibile”

Ag. Ferguson: “Bologna club giusto. In estate dichiarato incedibile” - immagine 1
Le parole dell'agente di Lewis Ferguson
Redazione TuttoBolognaWeb

Lewis Ferguson continua a segnare, continua a finire sui taccuini degli scout di mezza Europa, ma per ora se lo gode Thiago Motta. Il Bologna, a firma Giovanni Sartori, ha piazzato un grande colpo a meno di 3 milioni di euro e ora lo scozzese ne vale circa dieci volte tanto. Motta non vorrebbe perderlo, in vista della prossima estate, ma non è tempo di pensarci e già il club ha rifiutato gli interessamenti della Premier e dell'Italia in estate. Parola dell'agente di Ferguson Bill McMurdo:

"Il rapporto con Motta è straordinario, Lewis ha fiducia nell'allenatore che lo sta facendo crescere come calciatore e il Bologna è il club giusto per lui - il suo commento a Sportitalia - Ferguson ne è sempre stato convinto fin dalla prima volta che ci abbiamo parlato. A luglio abbiamo firmato il rinnovo e il Bologna lo ha dichiarato incedibile nonostante ci fosse l'interesse di una squadra di Premier e una italiana. A Bologna è felicissimo".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.