Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Aebischer: “Peccato aver pareggiato così. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla”

Aebischer: “Peccato aver pareggiato così. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla” - immagine 1
Il commento di Michel Aebischer
Redazione TuttoBolognaWeb

Uno a uno per il Bologna che non stappa dunque la vittoria in quel di Lecce, sarebbe stata la prima esterna della stagione. Sfumato all'ultimo secondo il successo con un rigore di Piccoli poi trasformato al 100'. Peccato anche per le diverse occasioni che i rossoblù hanno sciupato per fare il secondo.

Così Michel Aebischer al termine della gara: “Siamo un gruppo unito, i subentrati nel secondo tempo hanno fatto molto bene, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla ed è un peccato prendere gol così all’ultimo secondo. Vogliamo sempre vincere, non è facile da accettare, ora dobbiamo lavorare duro per andare a vincere a Salerno. Fuori casa non abbiamo ancora vinto, sappiamo che il campionato è difficile, ma per crescere dobbiamo essere in grado anche di vincere due partite di fila. Certo che guardiamo la classifica, ma non è ancora importante. Non siamo neanche a metà campionato, siamo felici di essere lassù ma c’è ancora tanto da lavorare”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.