Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani: “Bologna tra le squadre col miglior gioco d’Italia. Europa? Perché no”

Adani: “Bologna tra le squadre col miglior gioco d’Italia. Europa? Perché no” - immagine 1
Le parole di Lele Adani sul Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Al teatro Duse nel corso della presentazione degli libro di Katia Serra 'Una vita in fuorigioco' era presente il talent di Rai Sport Lele Adani, che a margine dello spettacolo si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti. Per l'ex Inter il Bologna è una delle squadre più interessanti del campano, parola sua a Luca Pincherle di E'Tv:

"Il Bologna è una delle squadre che gioca meglio, è una squadra emozionante - le sue parole - C'è un lavoro condiviso da allenatore e parco giocatori e poteva anche avere qualche punto in più. Anche la città si diverte. Bologna è città di rilievo, lo dico da emiliano, e so che si lavora bene, c'è tifo e passione ed è un posto ideale".


Grandi meriti per Thiago Motta, considerato da Adani il migliore della nuova generazione di allenatori: "Tra i giovani penso che Thiago sia il migliore, è un predestinato ed è in grado di tirare fuori tutto quello che può nel Bologna. Europa? Perché precludersi una speranza con questa classifica e questi risultati...Merita di giocarsi le sue carte". Tra i giocatori che lo hanno colpito di più Adani ne cita due:"Ferguson fa qualcosa di speciale in mezzo al campo, ma io da sempre ho un debole per Zirkzee. Spero possa alzare l'asticella dei gol. Tifo per la doppia cifra. E' un giocatore sublime".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.