Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ad. Salernitana: “Valutiamo il reintegro di Dia”

Ad. Salernitana: “Valutiamo il reintegro di Dia” - immagine 1
Dia potrebbe essere reintegrato
Redazione TuttoBolognaWeb

Una Salernitana con un Dia in più nel motore contro il Bologna? Forse sì.

Dopo gli screzi delle settimane scorse con il vecchio tecnico Liverani e la società, l'attaccante granata numero dieci potrebbe essere reintegrato dopo il cambio in panchina e il passaggio a Stefano Colantuono. Ad ammetterlo l'amministratore delegato del club Maurizio Milan: "Stiamo dialogando con Dia e vedremo cosa accadrà - le sue parole - Il giocatore ha ammesso le proprie responsabilità sui comportamenti scorretti e non coerenti ai nostri valori. Vedremo nei prossimi giorni".

Prossima tappa della Salerntana a Bologna, in una lotta salvezza disperata. Milan chiede un finale dignitoso: "Vogliamo chiudere bene la stagione nel rispetto dei nostri tifosi - ancora l'Ad - Ad aprile capiremo col presidente e il direttore cosa fare nel tentativo di valorizzare una rosa importante anche se il percorso è abbastanza segnato".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.