Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

A Thiago Motta il premio Andrea Fortunato

A Thiago Motta il premio Andrea Fortunato - immagine 1
Importante riconoscimento per Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Nei giorni delle polemiche arbitrali e del possibile deferimento da parte della procura della Figc, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha ricevuto un importante riconoscimento da parte del Coni.

L'allenatore rossoblù ha infatti ricevuto oggi, presso il salone d’onore del CONI a Roma alla presenza del Presidente Malagò, il “Premio Andrea Fortunato: lo sport è vita”, da parte della Fondazione Fioravante Polito. Il Premio è stato istituito nel 2008 con l’obiettivo di far conoscere il valore sociale ed educativo del calcio e sensibilizzare a proposito delle malattie ematiche e cardiache e della creazione del passaporto ematico per gli atleti.


L'obiettivo della Fondazione è rendere obbligatorio il Passaporto Ematico, intitolato ad Andrea Fortunato, Flavio Falzetti, Piermario Morosini e Carmelo Imbriani, per far sì che anche gli esami ematici siano inseriti tra quelli previsti per ottenere l'idoneità sportiva.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.