“Non c’è dubbio che il filo rosso che sta dietro ogni iniziativa di Illumia siano le relazioni. Questa Padel Cup non ci sarebbe senza l’amicizia con i miei Partners e Davide De Santis de La Mongolfiera: non c’è cosa più bella che vedere questi rapporti sfociare nella costruzione di qualcosa di bello e utile. È stato straordinario veder scendere in campo per la terza edizione questi campioni per un fine che va oltre il puro divertimento” ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia.
"Per il terzo anno consecutivo abbiamo preso parte a questo ambizioso progetto. Non possiamo che ringraziare Illumia che fin dalla nascita della nostra associazione è al nostro fianco per sostenere le famiglie con figli disabili. La Mongolfiera nasce nel 2011 da un'esigenza molto concreta: consentire a queste famiglie di far fronte al sostegno degli ingenti costi - sanitari e scolastici ad esempio - dei propri figli. “Ogni anno alziamo l'asticella per superare qualche record e far stare sempre meglio giocatori,
ospiti e sponsor. Per labbiamo lavorato senza sosta per un evento importante per il nostro territorio e non solo, con forti contenuti sociali, sportivi e relazionali, dove basta unire bene tutti gli ingredienti per ottenere un successo garantito” ha commentato Andrea Lanzoni, AD di 2comeventi.
“Poter ospitare un evento di sport e amicizia così unico ed entusiasmante è davvero un grande piacere. Sin dalle prime battute di questa idea che poi è diventata in pochissimo un grande progetto concreto abbiamo immaginato il nostro Club come la casa ideale per questa bella iniziativa. Siamo davvero felici di poterlo ormai considerare un imperdibile appuntamento annuale qui al nostro Country Club con tanti amici vecchi e nuovi.” ha concluso Mario Trebbi, socio del Country Club.