Dallinga lancia un messaggio ai tifosi: "Migliorare e raggiungere i nostri obiettivi per la prossima stagione, forza Bologna". Il futuro dell'attaccante sembra sarà in rossoblù

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dallinga resta a Bologna?

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

DI LORENZO BARUFFI

Nella giornata di oggi - Thijs Dallinga - ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in cui lancia dei segnali ai tifosi circa la sua permanenza a Bologna. Ecco le sue parole.

Dallinga scrive così sotto il proprio post Instagram: "La stagione è finita, l'operazione è andata bene e lo sguardo è al futuro. Grazie per il sostegno di tutta la stagione e per i grandi momenti che abbiamo vissuto. Per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione. Forza Bologna." La gioia respirata in città per la festa del Bologna e le emozioni dell'Olimpico sembrano essere entrate nel cuore di Dallinga, l'attaccante lascia intendere ai tifosi che indosserà il rossoblù anche la prossima stagione.

Bologna FC v Empoli : Semi Final - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti