Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

4000 firme per Thiago. Biglietti a ruba per l’Inter

4000 firme per Thiago. Biglietti a ruba per l’Inter - immagine 1
Prosegue alla grande l'entusiasmo per il Bologna dei miracoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Cori e striscioni venerdì, il suo lato emotivo che ormai ha fatto breccia e una petizione che vola a gonfie vele.

Thiago Motta a Bologna è stata ormai ribattezzato Thiamo Motta e la petizione lanciata da Giovanni Bertelli continua ad accumulare firme su firme. Su change.org la richiesta della petizione per la firma sul rinnovo da parte del tecnico ha raggiunto ormai le 4mila firme, segno che l'idea ha fatto breccia e ha trovato ampio consenso in un ambiente sempre più preso e innamorato da questo Bologna magico.

Il Bologna coinvolge talmente tanto che i biglietti per il match con l'Inter del 9 marzo stanno andando a ruba. L'idea del club è stata quella di riempire il Dall'Ara di tifosi bolognisti ed evitare l'onda lunga del tifo per le cosiddette 'strisciate' e ad oggi, secondo il Carlino, sono rimasti circa 500 biglietti nei distinti e qualche migliaia in tribuna. Oggi potranno acquistare il tagliando i possessori di Fidelity Card We Are One. Domani, invece, saranno messi in vendita i biglietti disponibili a tutti i residenti nella provincia di Bologna. Il via libera della vendita aperta a tutti, e dunque anche agli interisti, è fissato per venerdì.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.