Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

UFFICIALE – Juwara torna al Bologna

MILAN, ITALY - JULY 05:  Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il Boavista ha comunicato il ritorno del gambiano

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo poche partite, tre, Musa Juwara termina la sua avventura il Portogallo. Il Boavista, club che lo aveva prelevato in prestito con diritto di riscatto in estate, ha comunicato ufficialmente il ritorno del gambiano a Bologna, dove ritroverà l'amico Musa Barrow. Juwara, match winner a San Siro contro l'Inter, riabbraccia il rossoblù. Resta da capire se il Bologna lo tratterrà fino a fine stagione o se lo ricederà in prestito.

'Il Boavista FC comunica di aver trovato un accordo con Musa Juwara per porre fine al prestito del giocatore, che farà il suo ritorno al Bologna FC. Il Boavista ringrazia Juwara per tutta la professionalità con la quale ha lavorato per questo stemma, augurandogli un in bocca al lupo per la prossima tappa della sua carriera”.

A stretto giro di posta anche il comunicato del Bologna.

'Il Bologna Fc 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con il Boavista Fc per la risoluzione del prestito di Musa Juwara, che farà ora rientro in rossoblù'.