Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Tomiyasu, la Roma ci prova ma il Bologna resiste

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

I gialloross insistono per il giapponese, i rossoblu fanno muro

Redazione TuttoBolognaWeb

La Roma sogna Takehiro Tomiyasu in giallorosso, ma il Bologna non vuole privarsi del proprio talento. Il giocatore del Sol Levante è attualmente valutato 20 milioni dai rossoblu, una cifra a cui la Roma non vuole arrivare, ecco perché i capitolini starebbero tentando di inserire delle contropartite per accontentare gli emiliani. I giocatori fin qui offerti non hanno convinto gli uomini mercato dei felsinei che continuano a respingere al mittente le offerte fin qui formulate.

Al momento le offerte formulate dalla Roma prevederebbero l'inserimento di un giocatore tra Juan Jesus, Alessio Riccardi e Aleksandar Kolarov. Tutti giocatori che fanno gola ai rossoblu, ma che non valgono abbastanza da privarsi di Tomiyasu, una delle rivelazioni del campionato attualmente sospeso. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.