Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Tomiyasu, futuro in bilico. E Theate si allontana

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

la pista che porta al belga si è raffreddata dopo la sconfitta contro la Ternana

Redazione TuttoBolognaWeb

La difesa è senza dubbio il reparto allenato da Mihajlovic maggiormente discusso. I 5 gol subiti in 50' contro la Ternana hanno fatto capire che le lacune difensive mostrate negli scorsi anni sono state tutt'altro che colmate.

Resta da capire ora come la società si vorrà comportare sul mercato. Il Corriere di Bologna di oggi rende noto il raffreddamento della pista Theate: la società inizia a pensare che il belga 21enne che richiede un forte investimento e che gioca in una difesa a tre possa non essere la soluzione ai problemi mostrati dalla coppia Bonifazi-Soumaoro. La trattativa resta dunque in stand-by. Incerto anche il futuro di Takehiro Tomiyasu: il Bologna non si vuole privare del suo terzino destro titolare, ma il giocatore e l’entourage hanno già dato un ok di massima al suo trasferimento in Inghilterra, e nelle ultime ore si sono registrati nuovi contatti.