Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Ibanez: “Anche il Bologna mi voleva, Mihaijlovic mi telefonò”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 13: Mattias Svanberg of Bologna FC (L) competes for the ball with Roger Ibañez of AS Roma during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 13, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa

Redazione TuttoBolognaWeb

Roger Ibanez, difensore centrale della Roma di Mourinho, durante un intervista al Corriere dello Sport racconta alcuni retroscena legati al suo trasferimento alla Roma nel Gennaio 2020.

 

Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb: "All'Atalanta con Gasperini non giocavo? Forse ero ancora inesperto e la squadra era fortissima. Di sicuro pensavo di avere più spazio, altrimenti lì non sarei andato."

Sul Bologna: All'epoca anche il Bologna mi voleva. Mihaijlovic mi telefonò, il mio agente aveva raggiunto l'accordo. Ma io chiesi di aspettare, e spuntò la Roma. Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di fare panchina. Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema."