Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta: “Il nostro futuro è la Salernitana. Zirkzee? Sta recuperando”

Thiago Motta: “Il nostro futuro è la Salernitana. Zirkzee? Sta recuperando” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Premiato a Castiglion Fiorentino il tecnico Thiago Motta con il riconoscimento dedicato a Corrado Viciani. Domani è fissata la ripresa a Casteldebole e dopo aver passato qualche giorno con la famiglia Thiago è pronto a rituffarsi nel lavoro per preparare la volata finale Champions che parte lunedì di Pasquetta con la Salernitana. Non cambia il mantra del tecnico rossoblù: si pensa al presente.

Nove partite alla fine del campionato, Bologna quarto con merito ma tutti gli sforzi sono incentrati sul prossimo match e lo stesso Thiago non ha nessuna intenzione di pensare a quale squadra allenerà il prossimo anno: "Manca ancora tanto alla fine e dobbiamo affrontare la partita con la Salernitana al massimo. Sarà una partita difficile che ha un obiettivo come la salvezza che so quanto essere duro - le parole di Thiago - Zirkzee? Sta recuperandosi molto bene, è forte fisicamente e ha una grande mentalità. Vedremo se ce la farà altrimenti giocherà un altro". Non chiedetegli di futuro, come sempre non risponderà: "Quando uno pensa al presente e a goderselo non ha tanto tempo per pensare al futuro. Siamo concentrati sulla Salernitana. Voglio vivere questo momento con il Bologna". E su Orso in nazionale ha risposto così: "Il merito è sempre dei giocatori, io cerco solo di aiutarli - ancora Motta - Orsolini ha già fatto tanto e ha una certa esperienza, tornare in nazionale è molto importante per lui e per il Bologna. Adesso torna con una grande responsabilità verso il gruppo".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.