Il Bologna ha deciso di andare all-in su Eldor Shomurodov dopo che la pista che sembrava caldissima che portava a Strand Larsen è tramontata forse definitivamente.


mercato
Strand Larsen, il Groningen chiede troppo

GRONINGEN, NETHERLANDS - SEPTEMBER 13: Pablo Rosario of PSV battles for the ball with Ramon Pascal Lundqvist and Jorgen Strand Larsen of Football Club Groningen during the Dutch Eredivisie match between FC Groningen and PSV Eindhoven at Hitachi Capital Mobility Stadion on September 13, 2020 in Groningen, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Negli ultimi giorni infatti il Groningen ha alzato notevolmente il prezzo per il suo attaccante norvegese, dichiarandosi disponibile ad accettare solo offerte a partire da 12 milioni di euro. Una cifra che la dirigenza rossoblù ha preferito conservare per investirla in altri reparti, o in altri giocatori magari più duttili come Shomurodov: Il Resto del Carlino in edicola oggi ricorda come l'uzbeko sia dotato di grande progressione e forza fisica e in carriera ha giocato da prima, seconda punta ed esterno d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA