Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tomiyasu è uno snodo, il Bologna si copre le spalle

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A meno di 25 milioni il difensore non partirà. Intanto i rossoblù sondano Bereszynski e Zappa

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di capire se Atalanta e Tottenham prepareranno nuove offerte per Takehiro Tomiyasu, il Bologna ha già cercato sul mercato un suo potenziale sostituto, in caso di addio.

Al momento né gli orobici né gli inglesi hanno soddisfatto le richieste dei rossoblù, che continuano a chiedere 25 milioni per il giapponese. Il difensore non sarà svenduto, ma c’è la possibilità seria che possa partire: il club dunque sta cercando sul mercato profili che possano rimpiazzarlo. L’ultimo nome è quello di Bartosz Bereszynski, terzino polacco 28enne che garantirebbe la giusta affidabilità. La Samp chiederebbe 5 milioni, ma il prezzo può scendere. Più in linea con il progetto giovani invece Gabriele Zappa del Cagliari. Secondo Stadio, infine, la terza opzione è quella che porta ad Andrea Conti del Milan, nella seconda parte di stagione in prestito al Parma: sarebbe però più un esterno di centrocampo.

Fonte- Stadio