Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Servono una punta e un difensore

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Squadra corta e mercato sbagliato, a gennaio occorre rimediare

Redazione TuttoBolognaWeb

Squadra corta, solo due cambi in panchina domenica contro il Napoli, mercato estivo imbastito male e portato a termine in maniera insufficiente. Il Corriere dello Sport Stadio è fermamente critico sull'attuale gestione del Bologna.

Sinisa Mihajlovic non ha particolari mosse da effettuare in questa fase, ha i giocatori contati e in estate aveva chiesto determinate pedine poi mai arrivate. Per questo motivo il quotidiano ribadisce la necessità di acquistare a gennaio un difensore e una punta, uomini che la società deve mettere a disposizione del tecnico alla riapertura del mercato, dopo il no agli svincolati. Le valutazioni errate del Bologna possono ancora essere rimediate - chiude Stadio - sperando che già da ora Bigon e Sabatini siano al lavoro su questa situazione e che Fenucci informi Saputo che sarebbe bene non scherzare col fuoco.