Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Stadio – Niente Turchia, Arnautovic vuole il Bologna

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Per il Corriere dello Sport Stadio, Marko Arnautovic è ancora destinato al Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Se altri organi di informazione iniziano a mettere in dubbio lo sbarco di Arnautovic a Bologna, il Corriere dello Sport Stadio riporta oggi le rassicurazioni che il giocatore austriaco avrebbe fatto recapitare al Bologna e Sinisa Mihajlovic.

Per il quotidiano, l'austriaco non starebbe minimamente pensando di andare in Turchia, anzi il suo obiettivo sarebbe quello di salire a Pinzolo per svolgere la preparazione con la squadra rossoblù. Da gennaio a oggi Arnautovic pensa solo al Bologna. Talmente tanto che avrebbe fatto giungere rassicurazioni sia al Bologna che al tecnico Sinisa Mihajlovic. Ma manca lo svincolo dallo Shanghai, che tratta anche di arretrati che il suo entourage vorrebbe far riconoscere al giocatore. Il problema è che non c'è certezza di quando e come arriverà lo svincolo dai cinesi. Il Bologna crede comunque ancora nell'operazione, tanto che non ci sarebbe un piano B.