Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Stadio – Il Bologna stringe per Hickey, ma lo scozzese chiede garanzie

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 01: Greg Stewart of Rangers vies with Aaron Hickey of Heart of Midlothian during the Ladbrokes Premiership match between Rangers and Hearts at Ibrox Stadium on December 01, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Bologna pronto a chiudere per il classe 2002 ma il giocatore vuole garanzie sul contratto

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver ascoltato l'offerta del BayernMonaco, Hickey è ora in pensatoio, in attesa di scegliere la prossima squadra. Nonostante il pressing dei bavaresi e l'interesse di AstonVilla e CelticGlasgow i rossoblu restano in vantaggio per ottenere il giocatore. Il terzino scozzese sembra però voler chiedere garanzie riguardo un posto da titolare ai rossoblu.

"Il giocatore ha un'alta considerazione di sé ed è molto consapevole del proprio talento. Pensa di poter essere il futuro della Nazionale scozzese". Così ha parlato di lui MassimoDonati, suo allenatore in seconda al Kilmarnock. Si delinea così un rebus difficile da risolvere per il Bologna che però può vantare un accordo verbale di circa due milioni con l'Hearts of Midlothian e un sostanziale vantaggio sulla concorrenza. Nelle prossime ore Sabatini e Bigon cercheranno di sbloccare la situazione, tentando di convincere il diciottenne.

tutte le notizie di