Perr Schuurs è il nuovo obiettivo di mercato di Giovanni Sartori per il Bologna. Il responsabile dell'area tecnica lo aveva già cercato due anni fa per l'Atalanta, e ora la pista torna buona con il club rossoblù alla ricerca di un rinforzo difensivo sia per il presente che per il futuro. Il nome del classe 1999 è in cima alla lista di Sartori che cercherà di capire come convincere l'Ajax a cederlo.


mercato
Schuurs: “Voglio giocare di più, mi confronterò con l’Ajax”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Perr Schuurs of Ajax battles for possession with Sadio Mane of Liverpool during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and Liverpool FC at Johan Cruijff Arena on October 21, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Poi c'è il giocatore, che ha l'esigenza a 22 anni di giocare di più dopo una annata a mezza via con 1037 minuti giocati in Eredivisie: "Come ho già detto, voglio giocare, a questa estate è importante per me - le parole di Schuurs a Ziggo Sport come riporta Fcupdate.nl - Nelle prossime settimane ci confronteremo con l'Ajax su ciò che è meglio per me e per la società. Ho parlato con l'allenatore e l'Ajax non sembra voglia lasciarmi andare. Io cercherò come sempre di dimostrare cosa so fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA