Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Schouten e Dominguez: chi resta e chi saluta

Schouten e Dominguez: chi resta e chi saluta - immagine 1
L'analisi del Corriere dello Sport sui due centrocampisti rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Jerdy Schouten o Nico Dominguez, questo è il dilemma. Il centrocampo del Bologna rischia così di essere seriamente rivoluzionato in vista della prossima stagione ormai alle porte, e la dirigenza rossoblù deve decidere al più presto come comportarsi.

Secondo Il Corriere dello Sport oggi in edicola entrambi i calciatori sarebbero propensi a lasciare le Due Torri: per Schouten è arrivata un'offerta di 13 milioni di euro più 3 di bonus dal PSV Eindhoven, una destinazione che sembra essere particolarmente gradita dal centrocampista olandese, mentre il Milan continua a fare pressing su Nico Dominguez, che da tempo ha deciso di non rinnovare con il Bologna. Chi dei due verrà ceduto per primo quindi? Secondo il quotidiano chi riceverà "una valutazione equa e interessante", il che significa che Schouten è il principale indiziato a salutare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.