mercato

Sabatini su Diego Costa: “Mihajlovic non lo ha bocciato. Arnautovic? Ci ha dato la sua parola”

Il coordinatore tecnico ha voluto esprimere la propria opinione sui rumors relativi a Diego Costa

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC ( L ) Walter Sabatini Sporting Director of Bologna FC look on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Notizia clamorosa ieri diramata dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà: accordo con Diego Costa, che avrebbe detto sì al Bologna, ma Sinisa Mihajlovic si sarebbe opposto. Fake news? Walter Sabatini ha voluto illustrare la sua posizione dai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno.

"Se c'è una persona che conosce i campioni questo è Sinisa Mihajlovic e non è vero che ha bocciato Diego Costa - la sua smentita - Stamattina una persona dell'entourage di Diego Costa, non l'agente, non si è reso conto di cosa stava facendo trapelare. Ha colpito Mihajlovic e colpito anche il giocatore stesso. Diego Costa non è stato rifiutato da nessuno. Nella testa di Sinisa c'è sempre stato Arnautovic, vero, come in tutti noi, ma questo non significa che si possa bocciare Diego Costa. Ci è stato proposto, abbiamo fatto una discussione interna con allenatore e diesse sollevando i dubbi che una situazione come questa può portarsi dietro".