Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Repubblica – Possibile prestito per Skov Olsen. Si cerca una sistemazione anche per Santander

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Adrien Rabiot of Juventus (R) competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna FC (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Olsen continua a non incidere come fa in nazionale, Santander sempre più ai margini

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna comincia a guardarsi attorno per il mercato di gennaio, oltre alle possibili occasioni di mercato si guarda con attenzione alle possibili uscite.

 

Andreas Skov Olsen continua a stupire gli addetti ai lavori quando indossa la maglia della sua nazionale, ma non conferma mai quanto di buono fatto vedere, in maglia rossoblù. Sinisa ha sottolineato la mancanza di entusiasmo in lui, per provare a spronarlo, ma il ragazzo non è integrato, motivo per cui potrebbe essergli preferito un Orsolini totalmente fuori ruolo come esterno a tutta fascia, come successo nell'ultima partita contro il Venezia. Il danese è comunque un investimento da proteggere, ha un contratto fino al 2024, quindi per ora l'idea della dirigenza sarebbe quella di mandarlo in prestito da qualche parte. Discorso diverso invece per Federico Santander, che dopo un buonissimo primo anno si è spento tra infortuni e prestazioni non all'altezza; per Mihajlovic non sarebbe l'ideale neanche come vice Arnautovic, quindi tutto fa pensare ad una possibile cessione, o magari di uno scambio con Gianluca Lapadula.