Orsolini ha finalmente varcato le porte di Coverciano, è in ritiro con gli azzurri in vista della Norvegia. Intanto a Bologna ci si muove per il mercato, spunta Dzeko.

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

OrsoNazionale

A furia di bussare alla porta di SpallettiOrsolini - ce l'ha fatta, ha varcato ieri la soglia di Coverciano.

C'è anche Orsolini, lì dove gli azzurri di Spalletti sono in ritiro in vista della partita di venerdì contro la Norvegia, valida per le Qualificazioni Mondali. Il Ct della Nazionale ha detto "Non l'ho chiamato prima perché siamo 23, ma l'ho sempre tenuto nei pensieri, devo tirare dentro chi sta facendo bene". Luciano, meglio di così è difficile: 17 gol in stagione per Orsolini, belli e decisivi - hanno portato al Bologna 13 punti. Probabile che Orso venga utilizzato per il cambio di ritmo a gara in corso, come riferisce lo stesso Spalletti - il Ct chiude facendo i complimenti al Bologna per la vittoria della Coppa Italia.

Italy Training Session & Press Conference

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti