Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica, Motta-Saputo: incontro settimana prossima

Repubblica, Motta-Saputo: incontro settimana prossima - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

Incombono le ansie a Bologna sul futuro di Thiago Motta, che rumors danno sempre più lontano dall'Emilia. Mezza Italia è convinta del suo passaggio alla Juve e le voci circolano con talmente tanta insistenza che è impensabile non considerarle credibili e con un fondo di verità.

Ne scrive oggi la Repubblica Bologna, che parla di un incontro settimana prossima tra Motta e Saputo. Il Bologna ha lasciato intendete chiaramente che vuole continuare con il tecnico, ma la Juve di Giuntoli lo vuole per il post Allegri e la concentrazione di voci agita i tifosi bolognesi nonostante le parole dell’agente, Alessandro Canovi, ‘non ha deciso nulla’, che possono essere da prassi. Se anche avesse già raggiunto l’accordo con la Juve da mesi, Canovi certo non avrebbe potuto dirlo, scrive logicamente Simone Monari su Repubblica. C’è dell’altro, perché secondo Repubblica Thiago vorrebbe parlare solo con Saputo e non con l’area tecnica, forse un indizio del congedo? O magari dettare le condizioni alle quali è disposto a rimanere? E’ innegabile che fra Motta e la dirigenza, ossia Di Vaio e soprattutto Sartori, ci siano vedute spesso molto diverse, quando non lontanissime’ chiosa Monari


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.