«Ci vediamo, vado a Bologna» . Da qualche giorno Lorenzo Lucca stava confidando a compagni e amici che avrebbe lasciato la Toscana per scavallare l’Appennino' scrive Repubblica.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Repubblica – Colpo Sartori, preso Lucca. Presicci: “Un predestinato”
Il punto di Repubblica
L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto (2 milioni di oneroso più 8), con l'assalto rossoblù concretizzato tra martedì e mercoledì. Battuto il Sassuolo. Il Bologna si assicura un colpo significativo, uno dei più credibili prospetti italiani. Di lui ha parlato anche Gianluca Presicci, ex rossoblù che lo ha portato a Vicenza su consiglio di Michele Padovano che lo aveva visto all'Atletico Torino: "Era un predestinato, lo capii quando il capitano della Primavera del Vicenza mi chiamò per lamentare che Lucca, appena arrivato lì, pretendeva troppo dai compagni che non riuscivano a stargli dietro: non era presuntuoso, solo un leader, già a 17 anni", ha raccontato Presicci.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA