Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Repubblica – Bologna scatenato Motta aspetta Saelemaekers e Freuler

Repubblica – Bologna scatenato Motta aspetta Saelemaekers e Freuler - immagine 1
Il punto di Repubblica
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna sta portando a termine una ultima parte di mercato altisonante. Lo sottolinea Repubblica che parla di un rapporto di Motta con la dirigenza più sereno rispetto a due mesi fa quando il tecnico continuava a chiedere rinforzi.

Ndoye e Karlsson sono anche sue richieste, scrive Simone Monari, così come le bocciature di Terzic, Doig e Ngonge, senza dimenticare Bernardeschi, segno che l'allenatore ha voce in capitolo sulla costruzione della squadra. E infatti sono arrivo sia Alexis Saelemakers dal Milan. Un esubero per Pioli ma una preziosa pedina per Motta, e forse anche Remo Freuler dal Nottingham Forest, giocatore che Sartori conosce bene per averlo avuto dal 2016 al 2022 all'Atalanta. La parola d'ordine a Casteldebole è qualità, Freuler non è un regista ma sicuramente ha il pedigree per alzare il livello. E potrebbe non essere finita qui perché se usciranno Van Hooijdonk, cercato dal Wolfsburg, e Musa Barrow, pista arava, il Bologna potrebbe acquistare altre due pedine.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.