Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – A Motta piace Freuler, ma non vuole perdere Dominguez

Repubblica – A Motta piace Freuler, ma non vuole perdere Dominguez - immagine 1
Intrigo per Freuler e Dominguez
Redazione TuttoBolognaWeb

Asse caldo tra Nottingham e Bologna per Remo Freuler e Nico Dominguez. Da un lato c'è il lavoro del Bologna, che ha proposto a Nico il rinnovo ma la firma non è arrivata, dall'altra le esigenze del tecnico Motta che chiede rinforzi.

L'idea di Thiago è semplice, tenere Dominguez e affiancargli Freuler, che piace a Sartori e vuole riportarlo in Italia dopo un anno in Premier League. Le operazioni sono però slegate, perché al Forrest piace Nico ma il Bologna chiede 15 milioni cash. Lo svizzero è invece obiettivo rossoblù ed è stato pagato un anno fa 9 milioni di euro.


'Il Nottingham Forest spinge per l’argentino, Thiago Motta spera ancora di trattenerlo per costruire il Bologna attorno a lui. Il capitano resta con un piede sulla porta, ha deciso di non rinnovare nonostante l’offerta al rialzo' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

D'altronde, il Bologna non può scendere sotto i 15 milioni perché c'è una percentuale del 25% da destinare al Velez, ma nel frattempo il Nottingham lavora a Barrios dello Zenit e ha una valutazione simile. 'Il tecnico dà l’ok all’arrivo di Freuler ma non come contropartita Il Bologna insiste: 15 milioni o niente', scrive Repubblica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.