Pedullà – Incontro tra Bigon e Sartori per Barrow

Pedullà – Incontro tra Bigon e Sartori per Barrow

Importante incontro a Milano per portare Barrow in rossoblu.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i contatti tra Bologna e Atalanta per l’arrivo di Barrow sembrano essere sempre più costanti. Con l’incontro di ieri a Milano tra Bigon e Sartori infatti si è discusso molto riguardo la volontà del giocatore di approdare a Bologna e la valutazione riguardo un possibile trasferimento.
L’attaccante dell’Atalanta sembra essere finito ai margini dell’attacco bergamasco e cerca una nuova squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità. Gasperini non vorrebbe privarsene prima di trovare un sostituto ma i contatti tra Bologna e Atalanta sono già avviati e proseguono bene. L’offerta del Bologna è di 12 milioni più bonus, l’Atalanta ne chiede 15.
I margini per concludere la trattativa sembrano esserci ma entrambe le parti hanno concluso l’incontro decidendo di aggiornarsi dopo Natale. Il Bologna dunque inizia a muoversi concretamente sul mercato e si avvicina a Barrow, sembra essere infatti proprio il gambiano il profilo ideale per il nuovo attacco rossoblu.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy