Bologna vittorioso con il Venezia e ancora una volta abile a riscattare una sconfitta in ambito europeo. I rossoblù sono così saliti a 21 punti, tenendo il passo di Motta dell'anno scorso e sabato si farà visita proprio a Thiago a Torino. Prima, però c'è la Coppa Italia. Gianluca Pagliuca ha espresso il suo punto di vista sulla vittoria di sabato ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno:
mercato
Pagliuca: “Non mi aspettavo un Bologna così pimpante. Champions? Sorteggio sfortunato”
“Mi è piaciuto il fatto che il Bologna è sceso in campo con grande determinazione, la mia preoccupazione era il contraccolpo dopo la sconfitta in Champions – le sue parole – C’è stato il vantaggio quasi subito, poi sono stati sbagliati molti gol e il Venezia ha creato poco. La squadra ha fatto bene e non mi aspettavo un Bologna così pimpante. Ora c’è il Monza, che è una partita da vincere e mi aspetto turnover da parte del mister. Farà giocare quelli che hanno giocato meno”.
Sui brianzoli Pagliuca la pensa così: “Penso che il Monza verrà qui con qualche riserva, sicuramente giocherà la partita ma anche Nesta farà riposare qualche titolare. Tra le riserve del Bologna e quelle del Monza penso di poter dire che i rossoblù sono favoriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA