Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta glissa ancora sul rinnovo: “Se ci saranno novità le saprete”

Motta glissa ancora sul rinnovo: “Se ci saranno novità le saprete” - immagine 1
Nessuna novità sul rinnovo di Thiago: testa al Lecce
Redazione TuttoBolognaWeb

Non chiedete a Thiago Motta del rinnovo, o del suo futuro, non risponderà. Anche oggi il tecnico rossoblù, in scadenza di contratto, ha glissato trincerandosi dietro il presente, cioè il Lecce da battere.

"Il rinnovo di contratto? Un discorso interno, se ci saranno novità le saprete, ora campo e Lecce", le parole di Motta che dunque ancora non ha sciolto le riserve sul suo futuro. Dietro la mancata firma con il Bologna con ci sono, al momento, altre squadre o accordi già in essere, semplicemente la volontà di non distrarsi dalla lotta europea che coinvolge il club. Motta non ha ancora deciso nulla del futuro e in un senso o nell'altro non ha ancora scelto cosa fare: la porta per il Bologna è ancora aperta. Proverà a spalancarla nelle prossime settimane l'amministratore delegato Claudio Fenucci che riallaccerà i colloqui con l'agente di Motta per portare avanti la trattativa sul rinnovo. E Thiago non vuole sentire parlare nemmeno d'Europa, definita da Fenucci un sogno: "Noi pensiamo solo al Lecce, io e i giocatori abbiamo la responsabilità di essere concentrati sulla partita di domenica".


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.