Ancora critiche da Napoli sulle valutazioni di Beukema e Ndoye

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Sam Beukema e Dan Ndoye vengono valutati troppo. E' un po' questo il pensiero che emerge da Napoli, dove si susseguono le prese di posizione dei vari opinionisti.

A Tmw Radio, per esempio, ha parlato l'ex capitano azzurro Francesco Montervino e anche per lui le valutazioni imposte dal Bologna per Beukema e Ndoye sarebbero esagerate. Queste le parole dell'ex calciatore durante la trasmissione Maracanà: "Sento valutazioni esagerate per Beukema e Ndoye. Farei più sacrifici per Ndoye, che può andarti in doppia cifra, mentre Beukema non so che valore può raggiungere. Il Napoli però ora è la società a cui ambiscono tutti e il Bologna diventa una bottega cara".

Monza v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti