Le parole di Juan Miranda a Onda Cero
VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia
Vogliamo l'Europa
L'obiettivo è ormai sdoganato: l'Europa. Ripete la quinta posizione della passata stagione è difficile, ma il gruppo è convinto di poter fare bene e di tornare in una competizione europea. Queste le parole di Miranda:
“Il nostro obiettivo è rimanere nell’alta classifica di Serie A, provare a ripetere quello che è stato fatto l’anno scorso anche se sappiamo che è molto difficile, ma faremo di tutto per provare ad entrare in Europa. Sono venuto qui per aiutare me stesso e il club a crescere. Abbiamo un bel grupo, all’inizio c’è stata qualche difficoltà ma ora stiamo bene”, la carica del terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti