Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Trattativa a oltranza per firmare Arnautovic. Schouten, Svanberg e Tomi hanno estimatori

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Ieri il fratello agente dell'austriaco era a Casteldebole. L'Atalanta è interessata sia al giapponese che all'olandese, mentre Svanberg piace in Premier

Redazione TuttoBolognaWeb

Da lunedì sera, il fratello agente di Arnautovic, Danijel, è a Bologna, formalmente per il talentino israeliano classe 2005 del Maccabi Haifa Ori Natan Azo, e un altro giovane calciatore.

Ma è chiaro che a Casteldebole siano proseguiti anche i discorsi per il centravanti austriaco, anche se manca ancora il via libera dello Shanghai SIPG: se l'ex Inter sarà svincolato, la fumata bianca arriverà. Capitolo cessioni: continuano i contatti con l'Atalanta per Tomiyasu e per Schouten, corteggiato anche dal Milan, mentre Svanberg piace in Premier.

Fonte-Cor Bo