Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Tomiyasu: “Stavo andando al Tottenham, poi è arrivato l’Arsenal”

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Juventus player  Federico Chiesa controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Takehiro Tomiyasu era promesso sposo al Tottenham, poi qualcosa è cambiato nell’ultimo giorno di mercato. Il Bologna ha avuto in estate colloqui con gli Spurs, poi i Gunners si sono inseriti. Il giapponese lo ha ammesso in una intervista a...

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu era promesso sposo al Tottenham, poi qualcosa è cambiato nell'ultimo giorno di mercato. Il Bologna ha avuto in estate colloqui con gli Spurs, poi i Gunners si sono inseriti. Il giapponese lo ha ammesso in una intervista a Dazn. Tomiyasu è stato perno dei rumors di mercato per tutta l'estate, prima sembrava fatta con il Tottenham, poi c'è stata anche la sensazione che potesse restare ma infine il passo decisivo lo ha fatto l'Arsenal:

"Pensavo di andare al Tottenham, ero pronto a trasferirmi - le parole di Tomiyasu a Dazn Giappone riportate da Tmw - Poi l'ultimo giorno di mercato l'affare è saltato. L'Arsenal ne ha approfittato e io ho detto subito di sì".