Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Tomiyasu, obbligo di decidere

UDINE, ITALY - MAY 08: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC passing the ball past Tolgay Arslan of Udinese Calcio  during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I rossoblù devono stabilire quale futuro aspetta il giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano solo 10 giorni alla chiusura del calciomercato, e per la dirigenza del Bologna è arrivato il momento di sciogliere alcuni nodi riguardo alla difesa.

Uno su tutti, Takehiro Tomiyasu. Il giapponese è rientrato ieri a Casteldebole, e non sarà a disposizione per il debutto in campionato contro la Salernitana. Mihajlovic spinge perchè Tomi resti sotto le Due Torri almeno anche questa stagione, ma le richieste che arrivano dalla Premier League sono tante e soprattutto sono alettanti, tanto che il giapponese per bocca del suo entourage avrebbe già ammesso che gradirebbe una cessione in Inghilterra. A prescindere da quello che sarà il futuro di Tomiyasu, al Bologna serve un altro difensore centrale: Medel potrebbe essere confermato, possibile che arrivi anche Arthur Theate.

Fonte: Il Corriere dello Sport