Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato-Tomiyasu e Orsolini non sono in vendita

ROME, ITALY - FEBRUARY 29:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Bigon chiude le porte alle pretendenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il diesse rossoblu, Riccardo Bigon, ha parlato del mercato del Bologna e chiuso le porte al trasferimento in uscita da parte di Tomiyasu e Orsolini. Nelle sue parole la volontà di proseguire insieme a due giocatori fondamentali per lo scacchiere rossoblu, puntando un'Europa mai così vicina.

L'idea della società è quella di mantenere l'ossatura che da un anno e mezzo ha alzato l'asticella con Sinisa Mihajlovic, più eventualmente produrre qualche ritocco nella prossima sessione di mercato. L'intenzione è tentare la carta europea nel prossimo campionato - pur non mollando la lotta nelle prossime 12 partite - confermando i big e colmando alcune piccole lacune nella rosa. Lo stesso Orsolini, tra l'altro, vuole fortissimamente l'Europeo 2021 e un'altra stagione a Bologna con Mihajlovic sarebbe l'ideale per lui.

tutte le notizie di