Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Theate, pista sempre aperta

OOSTENDE, BELGIUM - MAY 19: Arthur Theate of KV Oostende during KV Oostende vs KV Mechelen - Jupiler Pro League Europa Conference League Play-offs on May 19, 2021 at Diaz Arena of Ostende, Belgium. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)

Resta in stand-by la trattativa per il difensore belga

Redazione TuttoBolognaWeb

I giorni passano, ma la fumata bianca per l'approdo di Arthur Theate al Bologna ancora non arriva. Come sappiamo, prima di formalizzare l'accordo, che i rossoblù hanno già sia con il calciatore che con l'Ostenda, è necessario completare alcune operazioni in uscita: Medel, Paz e Denswil sono i profili più gettonati a lasciare le due Torri.

"Per quanto riguarda il mio trasferimento vedremo, questo non è il mio lavoro. Sono qui in un club in cui sto bene e penso solo alla prossima partita. I festeggiamenti a fine partita insieme al pubblico non erano un addio, sono semplicemente stato me stesso", ha spiegato Theate dopo aver giocato ieri per tutta la partita contro il Gent. Parole che, in qualche modo confermano una sua probabile partenza: sia lui che il Bologna stanno aspettando, c'è fiducia sul fatto che l'affare possa andare in porto: la palla ora passa ai rossoblù.