Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Theate convocato dall’Ostenda

OOSTENDE, BELGIUM - MAY 19: Arthur Theate of KV Oostende during KV Oostende vs KV Mechelen - Jupiler Pro League Europa Conference League Play-offs on May 19, 2021 at Diaz Arena of Ostende, Belgium. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)

La trattativa per il difensore belga rimane bloccata

Redazione TuttoBolognaWeb

La situazione Arthur Theate non si sblocca. Il Bologna continua ad inseguire il difensore dell'Ostenda, ma l'affare resta in stand-by: i tempi sono stretti, e se i rossoblù non riusciranno a concludere una serie di operazioni in uscita è difficile pensare che la fumata bianca possa concretizzarsi, nonostante il Bologna abbia già raggiunto un'intesa di massima sia con il club per il cartellino che con il calciatore per la durata del contratto e per i numeri dell'ingaggio.

In attesa di capire quale sarà il destino a lungo termine di Theate, Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa sapere che la società belga ha convocato il difensore per la sfida di questa sera contro il Gent: anche la scorsa settimana successe questo, ma prima dell'inizio di quell'incontro la società decise di non farlo impiegare. E non è detto stasera accadrà lo stesso, anzi: il quotidiano fa sapere che l'allenatore Alexander Blessin ha intenzione di farlo scendere in campo, una decisione che sarebbe già stata presa e addirittura comunicata a Riccardo Bigon e a Marco Di Vaio, che ne hanno preso atto non potendo chiedere di tenerlo di nuovo fuori.