E' Josh Doig l'obiettivo principale del Bologna per il mercato di gennaio, ma per portare a termine il colpo bisognerà capire quali condizioni imposterà il Verona per una cessione.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Mercato – Su Doig il Verona prende tempo
Il punto su Doig
C'è stata una riorganizzazione dell'organigramma, Marroccu, con cui Sartori aveva impostato l'operazione, è passato al ruolo di direttore generale mentre a fare il diesse è tornato Sean Sogliano. Occorrerà capire che tipo di valutazione farà Setti e la dirigenza per Doig, cercato anche da Lazio e Atalanta. Il Bologna difficilmente potrà competere ad un'asta di mercato e da Verona emerge questo quadro riportato da Tggialloblù: 'Il Verona osserva e cerca di capire come si evolveranno le cose forte della proprietà del cartellino. Le offerte non mancheranno già a gennaio, questo è certo, e toccherà capire quanto le società saranno disposte a mettere sul piatto e quanto chiederà il direttore Sogliano'.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA