Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Su Bustos del Talleres forte concorrenza di Milan e Atletico Mineiro

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 25: Nahuel Bustos of Talleres celebrates after scoring the goal first of his team during a match between River Plate and Talleres as part of Superliga 2019/20 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on August 25, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'argentino è stato accostato anche al Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nahuel Bustos è un attaccante accostato al Bologna in più di una circostanza. Già a gennaio venne fatto circolare il suo nome attorno al club rossoblù, poi arrivò Barrow, ma nella lista di mercato l'argentino del Talleres sarebbe ancora presente.

Per lui 9 gol in 20 partite in Argentina e un ruolo da prima punta nel 4-3-3: un attaccante centrale è proprio quello che sta cercando Mihajlovic. Ma sul giocatore c'è una forte concorrenza europea e brasiliana. Lo segue il Milan, si parla di una offerta di 10 milioni, lo segue anche l'Atletico Mineiro, che proverà a convincere il Talleres con una offerta da 7.5 milioni di dollari per il 70% del cartellino. Ma il club argentino vorrebbe avvicinarsi il più possibile alla clausola che secondo Tyc Sports sarebbe di 18 milioni di euro.