Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Sondaggio per Herrera in caso di partenza di Tomiyasu

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Bologna sul terzino destro argentino del San Lorenzo se dovesse partire il giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

La stagione del Bologna è ormai alle porte, ma in casa rossoblù tiene banco ancora la questione mercato: il nodo principale da sciogliere è legato a Tomiyasu, da mesi accostato alla Premier League ma ancora di fatto un giocatore felsineo.

Al momento non è arrivata alcuna offerta dall'Inghilterra congrua alla valutazione che il Bfc fa del giapponese, che partirà solo alle richieste dei rossoblù. Tottenham, Arsenal e Leicester ci pensano, con il giocatore che ha aperto anche al trasferimento nel campionato inglese. Se dovesse partire, secondo l'edizione odierna del Corriere di Bologna, i dirigenti felsinei starebbero sondando il terreno per MarceloHerrera, terzino destro argentino classe 1998 di proprietà del San Lorenzo. Intanto, Arthur Theate è stato nuovamente convocato dall'Ostenda per la sfida odierna del campionato belga.