Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Siviglia-Orsolini: la situazione

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Riccardo Orsolini of Bologna battles for possession with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli aggiornamenti sulla situazione Orsolini-Siviglia

Redazione TuttoBolognaWeb

Impazza il nome di Riccardo Orsolini attorno al Siviglia di Monchi per questa finestra di gennaio. Tutti i media ne parlano ma al momento la situazione non ha vissuto profondi cambiamenti.

Il Bologna ha rigettato al mittente la richiesta di prestito con diritto di riscatto, il Siviglia inizialmente ha provato a battere altre piste ma potrebbe presentare nei prossimi giorni una offerta per un acquisto definitivo. Il Bologna, che ha la rosa contata, difficilmente cederà Orsolini prima di essere uscito dalla situazione di emergenza, e ha fissato comunque una cifra minimo attorno ai 10 milioni a cui aggiungere bonus e percentuale sulla rivendita per arrivare non lontani da 15 milioni, cifra con cui lo acquistò dalla Juventus. Non è nemmeno escluso che il Bologna possa chiudere la porta a un obbligo di riscatto lasciando la aperta solo la pista per una cessione definitiva.