Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Si muove il Toro per Bonifazi. Castro il vice Zirkzee?

Mercato – Si muove il Toro per Bonifazi. Castro il vice Zirkzee? - immagine 1
Le news di mercato del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

A San Siro hanno praticamente trovato tutti spazio ad eccezione di uno: Kevin Bonifazi. La sua situazione è assolutamente da monitorare per il mercato di gennaio, scrive il Resto del Carlino.

Il centrale era stato sondato da Sassuolo, Cagliari e Verona, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Toro di Ivan Juric, a caccia di un difensore dopo il grave infortunio a Per Schurrs. A differenza delle altre, i granata avrebbero anche la forza economica di assorbire il contratto di Bonifazi da un milione di euro fino al 2025. Se ne riparlerà. Se il giocatore decidesse di andare difficilmente il Bologna lo tratterrebbe, cercando una operazione a titolo definitivo per poter poi reinvestire sul mercato in entrata dove la punta Santiago Castro è la principale candidata a diventare l’alternativa a Joshua Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.