Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Si lavora a Theate, possibile l’inserimento di Denswil

MILAN, ITALY - JULY 18:  Stefano Denswil of Bologna FC is challenged by Zlatan Ibrahimovic (back) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 18, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Bologna non molla Theate, ci si prova anche con l'inserimento di Denswil

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non molla la pista Arthur Theate, ma le richieste dell'Ostenda restano alte nonostante il club rossoblù abbia alzato la propria proposta iniziale.

I media belgi parlano di una richiesta di 8 milioni, meglio in unica soluzione, oppure con un impegno certo da parte del Bologna e una percentuale sulla rivendita. Il Bologna non vorrebbe impegnarsi in questo esercizio e starebbe lavorando a un prestito oneroso da 2 milioni più riscatto a 6, serve aprire almeno all'obbligo, senza dimenticare appunto la percentuale sulla rivendita. Non solo, da sponda Bologna si punterebbe ad inserire Stefano Denswil nella trattativa per cercare di favorire l'operazione, giocatore che all'Ostenda non dispiacerebbe. Anche il difensore potrebbe accettare la destinazione ma comunque l'ingaggio resta fuori dai parametri del club belga. La cosa certa è che il Bologna ci proverà fino all'ultimo.

m.m.