Sartori e Di Vaio attendono di firmare il contratto, intanto si muove qualche club...
Roma e Como
Per esempio, lo vorrebbe la Roma, pronta a rilanciarsi con un organigramma tutto nuovo, ma anche il Como, perché i proprietari indonesiani Hartono sono pronti a investire per scalare le gerarchie del campionato. E chi meglio di Sartori? Non dovrebbe comunque succedere un cataclisma, sia il Cobra che Di Vaio sono già al lavoro sui prossimi mercati, però occorre fare presto, perché la volontà è chiara ed è restare in rossoblù: entrambi stanno attendendo che si finisca di redigere i contratti, con tanta voglia di firmarli
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti