Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato, Sallai e il no a Bologna: “Volevo le coppe europee”

Mercato, Sallai e il no a Bologna: “Volevo le coppe europee” - immagine 1
Le parole di Roland Sallai: c'era il Bologna, ma volevo le coppe
Redazione TuttoBolognaWeb

C'era il Bologna in estate su Roland Sallai, esterno ungherese del Friburgo. La notizia lanciata con insistenza dai media durante l'ultima sessione di calciomercato è stata confermata prima dal suo procuratore Lamanna e poi dal diretto interessato. Proprio Sallai ha ammesso l'esistenza della pista Bologna in una intervista a Tmw. Il giocatore era allettato dalla proposta rossoblù, ma per spostarsi dalla Bundesliga e da Friburgo avrebbe voluto una squadra qualificata alle coppe europee. A quel punto i dirigenti rossoblù hanno dovuto virare su altri profili:

"Mi ha fatto piacere l’interesse concreto del Bologna, club storico e con tradizione - le parole di Sallai - Tuttavia per spostarmi da Friburgo, con cui avevo appena conquistato la qualificazione all’Europa League, volevo una destinazione che mi garantisse la partecipazione alle competizioni europee”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.