Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Retroscena Fabbian: era destinato al Frosinone, poi Arna…

Mercato – Retroscena Fabbian: era destinato al Frosinone, poi Arna… - immagine 1
Fabbian vicino al Frosinone prima di passare al Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Giovanni Fabbian è tra i candidati a sostituire Lewis Ferguson in questa stagione e già i suoi in campionato sono stati decisivi ai fini di questa lotta Champions League, ma in estate è stato prima ad un passo dall'Udinese e poi dal Frosinone.

La ricostruzione è di Tmw che parla di cosa è successo in estate prima che il mediano ex Reggina, cresciuto nel settore giovanile Inter, sbarcasse a Bologna. Saltato il trasferimento di Samardzic all'inter, che prevedeva appunto il passaggio di Fabbian a Udine, il giovane di Camposanpiero era finito nel mirino di Angelozzi per il Frosinone, e sembrava cosa fatta. Poi è successo che Marotta ha bussato in casa Bologna per Arnautovic e Sartori, che già seguiva il classe 2003 da un anno, ha chiesto Fabbian in cambio, pur slegando le due trattative. Arnautovic è infatti finito all'Inter con un riscatto condizionato a partire dal primo punto conquistato dopo il 5 febbraio, mentre su Fabbian l'Inter ha mantenuto una recompra da 12 milioni di euro per il 2025.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.