Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Presto l’incontro Sabatini-Saputo

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli aggiornamenti su Sabatini-Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nelle ultime 48 ore è uscita la notizia di un possibile addio a fine agosto di Walter Sabatini al Bologna, per il momento né confermata né smentita in modo ufficiale dal club.

Il Resto del Carlino fa il punto della situazione sulla vicenda. Il coordinatore tecnico ha un contratto non con il Bfc ma con la Free 2 be Holding e scade il 31 agosto. Non è un contratto federale come gli altri dirigenti, ma di consulenza. Sabatini ragiona di anno in anno e il 31 agosto ci sarà da decidere il futuro. E l'arrivo di Marko Arnautovic porta la sua firma, il suo istinto nato a gennaio quando il fratello-agente arrivò in Italia per capire se potesse esserci un ritorno in Serie A. Secondo il Carlino, per Sabatini ci sono state poche occasioni di lasciare traccia tra questioni progettuali e crisi economica e Arnautovic è il suo primo vero squillo. 'Imbrigliare Sabatini non è possibile, l’uomo mercato non vorrebbe limitarsi a un colpo ogni tre anni. E, tra l’altro, non ha gradito la mediaticità con cui è stato accolto Arnautovic', scrive il Carlino. Ma è tempo di pensare al Bologna e, quando tornerà Saputo tra qualche settimana, si parlerà del possibile rinnovo o della separazione.